youngercard logo user menu

Nel modulo "Nomina dei sub-responsabili da parte del Responsabile del trattamento", che deve essere scaricato, compilato, firmato digitalmente e caricato nel riquadro "Drop file here" insieme all'Accordo per il trattamento di dati personali del progetto YoungERcard in attuazione della L.R. 14/08

No, possono firmarlo anche i funzionari e dirigenti del Comune che hanno la responsabilità di firma

Il modulo, firmato digitalmente, può essere caricato sia in pdf che in p7m

No. Se sei un/una ragazzo/a ecco la procedura che devi eseguire la prima volta che accederai al nuovo portale: Accedi > Inserisci le tue credenziali > Ho dimenticato la password. Così ti arriveranno le nuove. Se sei un/una operatore/operatrice per accedere nella nuova area riservata del portale dovrai chiedere al tuo Comune di designarti incaricato/a del trattamento dei dati, poi la prima volta che accederai al nuovo portale dovrai seguire la procedura per il recupero della password: Accedi > Inserisci le tue credenziali > Ho dimenticato la password. Così vi arriveranno le nuove credenziali.

Le credenziali ti arriveranno via mail appena l’operatore/operatrice caricherà i tuoi dati all’interno del portale. Devi pazientare ancora per un po’.

In questo caso è necessario procedere con una nuova registrazione online cliccando su "Iscriviti" in alto a destra, poi su “Richiedi la youngERcard” e infine segui la procedura guidata

Effettua la registrazione online cliccando su "Iscriviti" in alto a destra, poi su “Richiedi la youngERcard” e infine segui la procedura guidata.