youngercard logo user menu
Scheda Progetto

OZONO FACTORY Fermata Binario69 (SOSPESO)

dal 17/02/2020 al 07/06/2020
Proposta da: Associazione Ozono Factory
Tipologia: CULTURALE
Per info contattare:
VOLABO - Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna
051 340328 - 320 6647728
sayes@volabo.it

per aderire vedi descrizione
L’associazione Ozono Factory si è occupata, sul territorio regionale e nazionale, di ideare progettare e realizzare proposte ed eventi culturali e sociali che attraverso la commistione tra le arti, principalmente musica arti visive e street & urban art, hanno innescato processi di inclusione e integrazione.

I volontari che sceglieranno Ozono Factory saranno inseriti nelle attività che l’associazione sviluppa sia in affiancamento alla gestione organizzativa e alla comunicazione degli eventi come creazione contenuti, creazione grafiche, promozione eventi, scrittura comunicati stampa, utilizzo dei social media.

Quando:
in giornate e orari a scelta dal mercoledì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e/o dalle 15.00 alle 18.00

Il progetto fa parte di "Sayes, di di sì anche tu" gestito da VOLABO che cura il coordinamento delle attività affiancando i giovani volontari nei momenti significativi e per particolari necessità.

Il periodo in cui puoi svolgere volontariato va da febbraio al 5 giugno2020, nei turni a te più congeniali, ma tieni presente che la possibilità di svolgere effettivamente l’esperienza è vincolata alla coincidenza tra le tue tempistiche e disponibilità e quelle indicate nella proposta dell’associazione.

Per aderire:
compila e firma la scheda di adesione che trovi sul sito di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna: www.volabo.it/sayes_ragazzi_bologna/

e inoltrala:
via e-mail a sayes@volabo.it
o via posta o a mano a VOLABO – Centro Servizi della Città Metropolitana di Bologna in Via Scipione Dal Ferro 4 – 40138 Bologna.

La firma alla scheda di adesione dovrà essere autografa.

Attenzione! Alla scheda di adesione dovrà essere allegata la fotocopia della YoungERcard